• Un ambiente..."aperto"

  • La sala degli specchi

  • Lo stile nella danza

  • Le novità in bacheca

La scuola A.S.D. Ballo e Benessere nasce nel 1982, prima con altro nome, modificato poi nel 2007 con la ragione sociale attuale, dalla passione della maestra Iolanda Morosoli, diplomata A.N.M.B. (Associazione Nazionale Maestri di Ballo).

La forte passione e la determinazione hanno permesso di raggiungere successi sempre maggiori.
La maestra Iolanda Morosoli ha saputo negli anni coinvolgere tutti i suoi allievi, adeguandosi alle loro caratteristiche psico-fisiche.
Ogni passo, ogni esercizio viene spiegato con lo scopo di far capire tutti i vantaggi tecnici e ad ogni spiegazione segue sempre una dimostrazione pratica. L'obiettivo della maestra Iolanda Morosoli è quello di trasmettere amore e passione per la danza, quello di mettere in condizione ogni allievo di scoprire ed esprimere la propria personalità nel ballo.

Vi aspettiamo presto!
Fra i nostri numerosi e fedeli amici di ballo c'è sempre un ballerino o una ballerina che Vi aspetta!

NON SOLO DISCIPLINA MA ANCHE DIVERTIMENTO!....

FESTA DEGLI ACQUARI: siamo in tanti ad essere nati sotto questo segno zodiacale e ogni anno festeggiamo insieme i nostri compleanni!

  

GITE FUORI PORTA: in alcuni periodi dell'anno la Scuola ha organizzato gite fuori porta nelle città italiane facilmente raggiungibili in giornata come, ad esempio, Genova e Parma.

 

Le frittelle di AlessandroUna delle torte di AlessandroBALLA, BRUCIA E GODITI LA VITA: torte e frittelle del nostro allievo Alessandro.

 

 

 

CARNEVALE E CAPODANNO: due momenti di puro divertimento per ballare, mangiare e giocare e in compagnia e allegria.



PER I PIU' SPORTIVI: per mantenere le gambe in esercizio, tutti insieme a fare un giro in bicicletta.

                             

 



L'ALBUM DEI RICORDI.........

 

Facebook